Dr Commodore
LIVE

Nintendo Switch, possibile nuovo modello nel 2019

Un nuovo modello di Nintendo Switch arriverà nel 2019?

Come riferito recentemente su Wall Street JournalNintendo introdurrà una nuova versione della sua console, Nintendo Switch, nella seconda metà del 2019. Non si sa ancora nulla se non che Nintendo sta ancora discutendo su quali nuove funzionalità hardware e software includere nel nuovo modello e sul costo delle funzionalità.

switch

Un’opzione è quella di migliorare il display, che attualmente utilizza un LCD di fascia bassa senza alcune tecnologie che sono standard nei recenti LCD degli smartphone, ma il nuovo modello non dovrebbe adottare i pannelli OLED utilizzati nell’iPhone X di Apple. Un nuovo schermo permetterebbe quindi una maggiore luminosità, efficienza energetica e gestione dei riflessi. Non ci resta che attendere per vedere il futuro di Switch e vedere se verranno proposti ulteriori modelli, ormai un marchio Nintendo. Voi cosa ne pensate? Vorreste un nuovo modello di Switch? Restate sintonizzati per eventuali novità! Nel caso ve lo foste persi, vi proponiamo la nostra guida al Nintendo Switch Online.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi