Dr Commodore
LIVE

Pine si ritira, niente più Overwatch competitivo

Kim “Pine” Do-hyeon si è ritirato dalla scena competitiva di Overwatch  , ma rimarrà come streamer affiliato con la New York Excelsior, ha annunciato l’organizzazione oggi.

Pine è entrato sotto i riflettori a causa della sua abilità di hitcan. Era letale con eroi come Widowmaker e McCree, e la sua stagione inaugurale della Overwatch League ha contribuito a spianare la campagna straordinariamente positiva dell’Excelsior, così come il loro cammino verso i playoff.

Il meta di GOATS, prevalente durante la stagione 2019 della lega, era in gran parte sfavorevole per i cecchini e gli eroi di hitcan. Essendo una combinazione a tre carri armati, a tre supporti, era difficile combattere come un cecchino e non aveva spazio per gli eroi dei danni quando giocava. GOATS è stato sostituito da composizioni a doppio scudo, un’altra meta avversaria da cecchino. Pine non ha visto alcuna azione nella stagione di quest’anno.

pine

 

Ha usato il suo flusso per spiegare perché ha trascorso la seconda stagione in panchina . “Overwatch non è d’accordo con me“, ha detto. ” Overwatch e io abbiamo diversi obiettivi in ​​gioco.”

Ha assicurato ai fan che la sua assenza non era causata da problemi di salute mentale e che non stava scambiando il NYXL con una squadra diversa. A causa delle sue osservazioni e della mancanza di tempo di gioco, il suo ritiro dal gioco professionistico non è stato del tutto inaspettato.

Pine ha ammesso di sentirsi sotto pressione per essere nella sua forma migliore.

Ad essere onesti, se dovessi parlare del soprannome di” Big Boss “, personalmente sento troppa pressione dal nome. Il nome stesso suggerisce che devo essere costantemente bravo. In realtà è un enorme onere per me.

I fan possono ancora vedere Pine e il suo stile di gioco ad alto rischio e alta ricompensa in azione. Anche se sarà lontano dal gioco professionale, Pine sarà uno streamer affiliato con la casa madre della NYXL, Andbox.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi