Dr Commodore
LIVE

‘Faker’ nominato ambasciatore Esport di Shanghai-Seoul

La scorsa settimana, la Cina ha assistito al suo primo evento All-Star di League of Legends Pro League (LPL), completato con una cerimonia di premiazione che ha onorato le migliori partnership commerciali e le organizzazioni di sport di League of Legends . Inoltre, la squadra di Overwatch League, Shanghai Dragons, ha vinto un’esibizione da $ 700K USD, l’Esports Shanghai Masters, domenica scorsa.

Tra le storie principali: The LPL All-Star 2019 presentava elementi tratti dal film Disney in arrivo, Star Wars: The Rise of Skywalker ; Lee-Faker ‘Sang-hyeok, giocatore della League of Legends della Corea del Sud, è stato nominato Ambasciatore degli Esports Shanghai-Seoul durante gli Esports Shanghai Masters 2019; TJ Sports ha annunciato che il torneo della Demacia Cup 2019 si svolgerà a Hangzhou, Chongqing e Suzhou; e il circuito di Esports PUBG Mobile del prossimo anno includerà un montepremi totale di $ 5 milioni.

LPL All-Star 2019 presenta Star Wars, RNG vince tre premi Esports Business 

un diciassettenne mostra come costruire casa bb8 star wars 250818 1280x720

 

Durante i festeggiamenti, TJ Sports ha presentato l’ultimo trailer del film Disney , Star Wars: The Rise of Skywalker , con il robot BB-8 che appare sul tappeto rosso. L’account Weibo ufficiale della Disney ha anche promosso l’evento sui social media.

Inoltre, l’evento ha visto anche una cerimonia di premiazione. FunPlus Pheonix (FPX) ha vinto la migliore organizzazione di Esport del 2019; LGD Gaming ha vinto la migliore sede della League of Legends nel 2019 per la sua struttura a Hangzhou; e Royal Never Give-Up (RNG) ha vinto tre premi relativi agli affari di Esport: miglior programma commerciale di Esport , marchio di marketing e caso di partnership commerciale – Festival universitario ‘RNG X Yili Guliduo’. Yili Guliduo è un marchio lattiero-caseario e uno sponsor di RNG. È stata nominata anche la partnership tra Invictus Gaming e il marchio automobilistico Chevrolet .

Inoltre, l’ex giocatore professionista della League of Legends dell’RNG Yan “Letme” Junze è stato nominato Ambasciatore degli Esport Hainan da Zhang Weiwen, vice ministro del dipartimento di propaganda di Hainan.

Lee ‘Faker’ Sang-hyeok nominato Ambasciatore degli sport di Shanghai-Seoul presso gli Esports Shanghai Masters 

 

Il 29 novembre durante il secondo giorno di gioco delle Esports Shanghai Masters, T1 League of Legends, il giocatore Lee “Faker” Sang-hyeok è stato nominato come Shanghai-Seoul Esports ambasciatore da parte del governo di Shanghai. Sang-hyeok diventerà un simbolo per promuovere la comunicazione degli Esport tra Shanghai e Seoul.

Sang-hyeok è considerato uno dei giocatori più influenti di tutti i tempi nella scena degli Esports di League of Legends : ha vinto tre volte i campionati mondiali di League of Legends (2013, 2015 e 2016).

The Esports Shanghai Masters è un torneo a più partite ospitato dal governo Shanaghai-Jingan in collaborazione con Bilibili Esports dal 28 novembre al 1 dicembre. Il torneo prevedeva titoli Esports Overwatch , League of Legends, Warcraft III e Dungeon Fighter Online ( DNF). La società di comunicazione Shanghai Unicom e la rete di assistenza KPMG sono state partner ufficiali dell’evento.

Tencent annuncia i luoghi della Coppa di Demacia

 

Il 1 ° dicembre , TJ Sports (la sede congiunta cinese di Riot Games e Tencent ) ha annunciato che la League of Legends Demacia Cup 2019 si svolgerà ad Hangzhou, Chongqing e Suzhou dal 21 al 29 dicembre. Tutte le 16 squadre LPL e quattro squadre della League of Legends Development League (LDL) si sfideranno in questo evento.

Secondo l’annuncio, la fase a gironi si svolgerà presso la sede di Hangzhou LGD Gaming, e il Suzhou Yangcheng International Esports Venue, mentre la fase a eliminazione diretta si svolgerà presso il Chongqing Huaxi Culture Sports Center.

La Demacia Cup è il secondo torneo di alto livello della League of Legends in Cina, sotto le finali stagionali della LPL. È anche il primo torneo professionale di League of Legends per squadre cinesi, che segue ogni anno i Mondiali.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi