Dr Commodore
LIVE

Detective Conan, rivelati i primi dettagli del ventiquattresimo film del franchise

Il primo numero del 2020 della rivista Weekly Shounen Sunday ha rivelato i primi dettagli sul ventiquattresimo film di Detective Conan, Detective Conan: The Scarlet Bullet (Meitantei Conan: Hiiro no Daigan).

Il nuovo film sarà incentrato su Conan e sulla famiglia dell’agente dell’FBI Shuichi Akai (ossia il fratello minore e giocatore di shogi professionsita Shukichi Haneda, la sorellina detective liceale Masumi Sera e la madre Mary Sera). Nella storia del lungometrgagio il Giappone syta festeggiando i World Sports Games (WSG), e epr la cerimonia d’apertura dell’importante evento sportivo viene costruito il treno Japaneee Bullet. Il nuovo treno dovrebbe percorrere la tratta SHin NAgoya-TTokyo alla velocità di 1000 km/h, ma ad un poarty porganizzato da uno dei maggiori sponsor dell’evento aaccade un bizzarro incidente che porta al rapimento di alcuni dirigenti. Conan deduce quindi un possibile colelgamento tra questo caso e un altro caso di rapimento avvenuto 145 anni prima a Boston sempore all’interno del WSG.


Tomoka Nagaoka dirige il film,  mentre Takeharu Sakurai ne scrive la sceneggaitura. Katsuo Ono torna a comporre la colonna sonora. L’uscita del film nelle sale giappoensi è prevista per il 17 aprile.

Ulteriori informazioni verranno date durante il prossimo eposiodio di Detective Conan, che evrrà trasmesso il 7 dicembre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi