Dr Commodore
LIVE

Star Wars, il copione dell’ultimo capitolo è stato messo su eBay

C’è mancato poco per lo script del nuovo capitolo di Star Wars

Secondo quanto affermato dal regista J.J. Abrams, uno degli attori di Star Wars: L’ascesa di Skywalker avrebbe lasciato il copione del film incustodito in una stanza d’albergo

jj abrams

Poco dopo sarebbe apparsa la preziosa sceneggiatura su eBay. Il regista stesso ha infatti affermato:

Uno dei nostri attori, non posso dirvi di chi si tratta anche se vorrei farlo, ha dimenticato lo script del film sotto il suo letto dell’albergo ed è stato trovato da qualche addetto alle pulizie, che l’ha dato a qualcun’altro che ha ben pensato di metterlo in vendita su eBay.

Fortunatamente un dipendente della Disney si è accorto dell’annuncio e ha subito provveduto al recupero del copione.

Entertainment Weekly celebra Star Wars con tre cover speciali

Prodotto da Disney e LucasFilm, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams. All’interno del cast troviamo Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Billy Dee Williams, Adam Driver, Keri Russel, Kelly Marie Tran, Naomi Ackie, Anthony Daniels, la compianta Carrie Fisher ed il ritorno di Ian McDiarmid nel ruolo di Palpatine.

La pellicola uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 18 dicembre.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi