Dr Commodore
LIVE

Entertainment Weekly celebra Star Wars con tre cover speciali

Una cover per ogni trilogia: Entertainment Weekly celebra Star Wars.

Con l’uscita ormai imminente di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ci prepariamo a salutare gli eroi della galassia lontana lontana che ci hanno tenuto compagnia negli ultimi 40 anni.

Episodio IX sarà infatti il capitolo finale della nuova trilogia, che al contempo avrà l’onore e l’onere di chiudere la Saga degli Skywalker, iniziata da George Lucas nel 1977 e spalmata nel corso di tre archi.

Guarda qui il trailer finale di Episodio IX!

In vista di questo evento, anche Entertainment Weekly ha voluto omaggiare l’opera del genio George Lucas, dedicando a Star Wars tre cover speciali per il prossimo numero della rivista. Una per ogni trilogia.

FB IMG 1574196386718 min

FB IMG 1574196389113 min

FB IMG 1574196392056 min

Prodotto da Disney e LucasFilm, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams. All’interno del cast troviamo Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Billy Dee Williams, Adam Driver, Keri Russel, Kelly Marie Tran, Naomi Ackie, Anthony Daniels, la compianta Carrie Fisher ed il ritorno di Ian McDiarmid nel ruolo di Palpatine.

La pellicola uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 18 dicembre.

Cosa pensate di queste cover? Vi piacciono? Ma soprattutto attendete l’ultimo capitolo della Saga degli Skywalker? Fatecelo sapere tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi