Dr Commodore
LIVE

Keep Your Hands Off Eizouken, rivelate una nuova visual gli artisti che eseguiranno l’opening e la ending e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale di Keep Your Hands Off Eizouken (Eizouken ni wa Te o Dasu na!), adattamento del’omonimo manga di di Sumito Oowara, ha rivelato una nuova visual, gli artisti che eseguiranno l’opening e la ending dell’anime.

tumblr a7824b424d9abc77faaee90542e94c58 a38483bd 1280 min 1

Il duo rap chelmico esegue l’opening “Easy Breezy“, mentre il gruppo rock Kami-sama, Boku wa Kizuite Shimatta esegue l’ending “Namae no Nai Ao“.

Masaaki Yuasa  dirige la serie presso il suo studio Science Saru. Il regista supervisione inoltre la sceneggaitura, mentre Naoyuki Asano (Osomatsu-san) e Oorutaichi (Lu Over the Wall) si ocuperanno rispettivamente del design dei personaggi e della colonna sonora.

La serie andrà in odna a partire dal 5 gennaio alle 24:10 (le 00:10 del 6 gennaio, orario giapponese) siu NNHK e alle 26:00 in streamign su FOD.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi