Dr Commodore
LIVE

Kevin Hart: in arrivo il documentario sulla sua vita

Il documentario su Kevin Hart è in arrivo

Qualche giorno fa l’attore Kevin Hart ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui annuncia l’arrivo di un documentario sulla sua vita.

https://www.instagram.com/p/B5DMP1hF7tX/?utm_source=ig_embed

Il documentario approderà su Netflix il 27 dicembre e si chiamerà Don’t Fuck This Up. Il progetto sarà inoltre diviso in ben sei parti. Lo show dovrebbe concentrarsi inoltre sull’ultimo anno e mezzo di Hart. Lo stesso attore ha infatti affermato:

È un punto di vista sulla mia vita nel corso dell’ultimo anno e mezzo, che è stato come essere sulle montagne russe: vette, colline, vallate, salite, discese. È quanto più possibile autentico, feroce, trasparente. È un qualcosa che credo le persone debbano vedere. Sono alla costante ricerca di modi per migliorarmi e progredire, e questo documentario è stato una delle vie attraverso le quali ho sentito di poterlo fare.

Che ne pensate di Kevin Hart? Vi incuriosisce un documentario sulla sua vita? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi