Dr Commodore
LIVE

Anne Munition ha firmato una partnership con Red Bull

Anne Munition e la sua nuova partnership con Red Bull

Anne Munition, la famosa streamer di varietà, ha annunciato di aver firmato un accordo di partnership con Red Bull. La 29enne ha oltre 500.000 follower su Twitch e 88.000 iscritti su YouTube. Anne Munition è anche sponsorizzata da CORSAIR e Discord.

annemunition streaming blizzcon

I dettagli finanziari del partenariato non sono stati resi noti.

Anne Munition ha dichiarato:

Firmare con Red Bull è un sogno diventato realtà per me. Da bambina, ero sempre interessato agli sport estremi ed erano sempre il marchio al centro di quel mondo. La loro ideologia è davvero quella di dare le ali agli atleti e la firma con Red Bull mi fa sentire autorizzata a fare cose eccitanti e uniche in futuro. È un’opportunità per continuare a fare ciò che amo, il gioco, ma anche per espandere il mio mondo in nuovi sforzi attraverso le numerose porte che si apriranno lavorando con Red Bull.

Il mese scorso, Red Bull ha annunciato un accordo con Riot Games per i suoi eventi globali di League of Legends. La società ha anche accordi con G2 Esports , nonché con personaggi del gioco come Tyler “Ninja” Blevins.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi