Dr Commodore
LIVE

Soulcalibur VI: annunciato l’inizio della Season 2

Bandai Namco annuncia ufficialmente l’inizio della seconda season di Soulcalibur VI

Recentemente Bandai Namco ha annunciato l’inizio della Season 2 di SOULCALIBUR VI! Questa nuova stagione porterà molti nuovi contenuti come personaggi, meccaniche negli scontri, bilanciamenti e tanto altro che deve essere ancora svelato!

Dal 25 novembre, un nuovo aggiornamento migliorerà il bilanciamento dei lottatori e introdurrà nuove mosse per tutti i personaggi, aggiungendo nuove combo e nuovi modi per superare le situazioni più difficili. Per assicurare ancora più profondità al gioco, sono state inserite due nuove Meccaniche utilizzabili da tutti i personaggi:

  • il Soul Attack, un colpo potenziato che può cambiare le sorti dello scontro
  • il Resist Attack, la mossa difensiva definitiva, in grado di respingere qualsiasi attacco, inclusi quelli che ora sono “imparabili”

Per la lista completa dei cambiamenti vi consigliamo di visitare direttamente il sito qui.

Hilde sarà disponibile dal 26 novembre per i possessori del DLC7 o come parte del Season Pass 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi