Dr Commodore
LIVE

Halo Reach in arrivo sulla MCC!

Annunciato Halo Reach nella MCC!

Fan Xbox e Microsoft non disperate, dopo quello che possiamo tranquillamente definire come un periodo di magra, sembra proprio che la casa di Redmond sia pronta a tornare in carreggiata con grande stile. Dopo l’annuncio di una nuova ip originale sviluppata dai ragazzi di Rare studio, ora ci giunge una notizia che delizierà sicuramente i palati dei più nostalgici: Halo Reach raggiungerà finalmente la MCC.

Annunciato con un suggestivo trailer durante l’ultimo Xbox Insider, è finalmente arrivata la possibilità di rivivere le avventure del team Noble in alta definizione. La data per rispolverare uno dei capitoli più amati della saga di Halo è il 3 dicembre 2019, avete già preparato i fazzoletti?

Non c’è dubbio che questo sia forse il periodo migliore per riscoprirsi fan della saga di Halo. Proprio nelle ore precedenti era stato infatti comunicato l’inizio delle riprese della tanto attesa serie tv dedicata al nostro spartan preferito, Master Chief. 

Ora non ci resta che aspettare qualche aggiornamento riguardo l’ormai imminente Halo Infinite, nell’attesa possiamo solo fantasticare sul misterioso trailer della scorsa E3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi