fbpx
Breaking News News Videogames Xbox One

Everwild, annunciato il nuovo titolo di Rare

Everwild

Ecco il nuovo titolo di Rare! 

Rare, sviluppatrice tra gli altri del controverso Sea of Thieves, non accenna a fermarsi. Pochi minuti fa infatti, durante l’[email protected], è stato finalmente annunciato il nuovo progetto degli autori dell’indimenticabile Banjo-Kazooie. Il titolo prenderà il nome di Everwild, ecco il trailer d’annuncio:

Stando al trailer, meraviglioso ed evocativo come pochi, Everwild ci metterà nei panni di una giovane ragazza, appartenente ad una razza misteriosa, che si immergerà in un mondo magico e pieno di splendide creature. Il titolo, ovviamente, sarà disponibile in esclusiva su Xbox, probabilmente su Scarlett. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.