Dr Commodore
LIVE

Mafia: un leak “mostra” Mafia 4 e Mafia 2 remastered

Mafia torna con un nuovo capitolo, ma anche con una remastered del secondo.

Un utente Reddit ha postato un rumor (a detta sua confermato da 3 diverse fonti) che spiega il futuro della saga. A quanto pare lo sviluppo di Mafia IV è cominciato subito dopo l’uscita dei DLC del Terzo capitolo, anche se era stato riportato come cancellato dagli sviluppatori.

Tutte le divisioni di Hangar 13, ad esclusione della parte ceca, stanno lavorando però a questo progetto, che dovrebbe essere ambientato a Las Vegas negli anni ’70, collegandosi direttamente alla fine di Mafia III. Molte meccaniche verranno riprese dal precedente capitolo ma lo stile delle missioni è stato rivisto per non risultare troppo ripetitivo.

L’aspettativa d’uscita è per il 2021 su Next gen.

MAFIA 4

La parte Ceca di Hangar 13 non se ne starà con le mani in mano, anzi: starebbe arrivando una remastered di Mafia II. Il tanto acclamato capitolo per PS2 avrà una nuova vita utilizzando il nuovo engine migliorato.

Ricordiamo che questi leak, sono appunto leak, quindi nulla di ufficiale (anche se hangar13 ha registrato dei nuovi marchi MAFIA a settembre scorso). Non ci resta che aspettare eventuali conferme da parte degli sviluppatori.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi