Dr Commodore
LIVE

Ewan McGregor svela qualche dettaglio sulla serie dedicata a Obi-Wan Kenobi

La star della trilogia prequel di Star Wars Ewan McGregor ha affermato che la trama dell’imminente serie su Obi-Wan Kenobi sarà “abbastanza interessante“.

McGregor, durante un’intervista a Men’s Health, ha così commentato:

“La trama si colloca tra l’episodio III e l’episodio IV. L’Ordine Jedi sta andando in pezzi. Sarà interessante prendere un personaggio che conosciamo in un certo modo e mostrarlo mentre si trova a gestire le conseguenze del massacro Jedi. Non è una cosa facile da affrontare.”

Nonostante l’annuncio ufficiale della serie da parte della presidente Lucasfilm Kathleen Kennedy durante il D23 Expo della Disney ad agosto, McGregor continua a mantenere il massimo riserbo a riguardo. Ad oggi si sa solo che la serie sarà composta da sei episodi dalla durata di un’ora.

Questa serie, ancora senza una data d’uscita, si unisce a The Mandalorian di Jon Favreau e alla serie spin-off di Rogue One con Diego Luna. Tutte le serie saranno disponibili su Disney+.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi