Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian, il nuovo trailer della prima serie TV di Star Wars è online!

La prima serie di Star Wars sta arrivando in esclusiva su Disney+.

In queste ore la Compagnia di Topolino ha premuto l’acceleratore sul marketing legato a Disney+, piattaforma streaming che si prepara al lancio fissato per il prossimo 12 novembre.

Dopo averlo annunciato con alcuni character poster, LucasFilm ha rilasciato il secondo trailer di The Mandalorian, prima serie live action legata al franchise di Star Wars.

Clicca qui per guardare il trailer del D23!

Sinossi: The Mandalorian è una serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Creato da Jon Favreau, il drama sci-fi segue le vicende di un nuovo guerriero mandaloriano (Pedro Pascal, Narcos) simile a Jango e Boba Fett, un pistolero solitario che affronta una serie di ostacoli e nemici confinato nella parte esterna della galassia, lontano dalla giurisdizione della Nuova Repubblica. Le sue vicende hanno luogo tra la caduta dell’Impero e l’avvento del Primo Ordine.”

FB IMG 1572295762391 min

Insieme a Pedro Pascal, nel cast troviamo Jamal Antar, Bernard Bullen, Omid Abtahi, Gina Carano e Giancarlo Esposito. La regia degli otto episodi della prima stagione è stata affidata a Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e a Taika Waititi.

La serie ideata da Jon Favreau sarà disponibile su Disney+ a partire dal 12 novembre ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi