Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian, nuovo poster e primo trailer

The Mandalorian è una delle serie di punta del lancio della piattaforma di Disney+ legata all’universo di Star Wars

Uno dei prodotti più attesi al lancio della piattaforma di streaming Disney+ è sicuramente The Mandalorian. La serie ambientata nell’universo di Star Wars, come si può vedere dal primo poster, ha già una data d’uscita, anche se non abbiamo conferme per il rilascio sul mercato italiano.

d23 the mandalorian poster

Intanto, direttamente al D23, è stato rivelato il primo trailer della serie:

 

Sinossi: The Mandalorian è una serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Creato da Jon Favreau, il drama sci-fi segue le vicende di un nuovo guerriero mandaloriano (Pedro Pascal, Narcos) simile a Jango e Boba Fett, un pistolero solitario che affronta una serie di ostacoli e nemici confinato nella parte esterna della galassia, lontano dalla giurisdizione della Nuova Repubblica. Le sue vicende hanno luogo tra la caduta dell’Impero e l’avvento del Primo Ordine.”

Insieme a Pedro Pascal, nel cast troviamo Jamal Antar, Bernard Bullen, Omid Abtahi, Gina Carano e Giancarlo Esposito. La regia degli otto episodi della prima stagione è stata affidata a Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e a Taika Waititi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi