Dr Commodore
LIVE

Onmyouji, annunciato l’adattamento anime del gioco per cellulari

L’account Twitter ufficiale del gioco per cellulari Onmyouji ha annuciato che il gioco riceverà un nuovo adattamento animato intitolato Onmyou Hyakki Monogatari che debutterà nel 2020. L’annuncio non specifica se lla produzione è giapponese o meno.

Il cast del nuovo anime è composto da:

Noriaki Sugiyama, che doppia Abe no mei, il protagonista che desidera un mondo in cui le persone e gli ayakashi possano vivere in pace;
Rie Kugimiya, che doppia Kagura, una misteriosa ragazza che incontra il p0rotagonsita;
Tasushisa Suzuki, che doppia Minamoto no Hiramasa, un giovane nobile in cerca di qualcuno;
Miyuki Sawashiro, un’indovina che ha ottenuto l’immortalità e l’eterna giovinezza dopo averr mangiato la carne diu una sirena.

Il gioco aveva già ricevuto un adattamento prodotto in Cina l’anno scorso, intitolato in giapponese Onmyoji: Heian Monogatari.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi