Dr Commodore
LIVE

Il “bimbo” Ryan Reynolds indossa il costume di Deadpool per Halloween

E il premio come miglior costume di Halloween và a… Ryan Reynolds?

Mentre attendiamo l’ufficialità del nuovo film su Deadpool, ma questa volta ambientato nel Marvel Cinematic Universe, Ryan Reynolds continua a fare il buontempone sui suoi profili social.

Nelle scorse ore, per festeggiare Halloween, l’attore canadese ha ritwittato un video molto simpatico di tale Action Movie Dad.

Spero che abbiate apprezzato questa piccola curiosità, che ci la possibilità di parlare della vera notizia di giornata legala al Mercenario Chiacchierone.

Secondo lo scooper Daniel Richtman, i Marvel Studios starebbero infatti per annunciare ufficialmente il terzo film su Deadpool con Ryan Reynolds. Annuncio che è nell’aria da qualche settimana, dal momento che recentemente la star del film ha fatto visita agli Studios della Marvel per parlare del progetto.

E parlando di annunci, proprio poche ore fa Peyton Reed ha firmato con la Casa delle Idee per dirigere il nuovo film di Ant-Man. Al momento pare che Reed sarà l’unico regista che avrà l’onore di chiudere una trilogia iniziata da lui.

Ma tornando a Deadpool, cosa vorreste vedere in un sequel ambientato nel MCU? Quali team up vi aspettate? E quale villain vorreste vederlo affrontare? Diteci la vostra nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi