fbpx
Film/Serie Tv News

È in arrivo un live action di Batman of the Future con Michael Keaton?

Prendete l’ondata live action e aggiungeteci quella dei feels, un live action di Batman of the Future con Michael Keaton potrebbe essere uno dei risultati

Per ora sono solo voci di corridoio ma il progetto solletica già la fantasia dei fan dell’Uomo Pipistrello. La Warner, a quanto pare, starebbe pensando seriamente di produrre un live action della serie animata Batman Beyond (nota in Italia con il nome di Batman of the Future). A tornare ad interpretare Bruce Wayne potrebbe tornare il tanto amato Michael Keaton, nei panni del mentore anziano del nuovo Batman. 

Il progetto fa parte di quel filone di stand alone della DC dalle tinte più mature e decisamente più dark, il cui culmine si è avuto con Joker.

La serie animata è andata in onda dal 1999 al 2001. Il plot ruotava intorno a un Bruce Wayne che aveva dismesso i panni di vigilante mascherato e si era ritirato in solitaria nella sua lussuosa magione. L’arrivo dello studente Terry McGinnis nella bat-caverna rovina i piani pensionistici di Bruce Wayne che decide di fare da mentore al ragazzo e di donare un nuovo Uomo Pipistrello a Gotham.

Ripetiamo che al momento è solo un rumor trapelato su Wegotthiscovered.com anche se noi tutti speriamo che non resti tale. 

Commodoriani che ne pensate di questo rumor? Vorreste vedere anche voi trasposto in live action Batman Beyond? Fatecelo sapere  nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"