Dr Commodore
LIVE

Neil Patrick Harris si unisce al cast di Matrix 4

film

È stato annunciato ufficialmente l’entrata nel cast di Matrix 4 di Neil Patrick Harris. Il Barney Stinson di How I Met Your Mother ha un curriculum di tutto rispetto nel mondo della recitazione ed andrà ad affiancare sul set i già confermati Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss già protagonisti della trilogia.

Sul film non abbiamo ancora nessuna notizia tranne che le riprese inizieranno nel 2020. Altra conferma nel cast di questo sequel di Matrix è Yahya Abdul-Mateen-II, già star in Aquaman.

Il film sarà diretto da Lana Wachowski e non si sa se anche la sorella entrerà a far parte del progetto. La Wachowski ha così commentato il suo ritorno sulla saga:

“Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato vent’anni fa, oggi sono diventate ancora più attuali. Sono molto felice che questi personaggi siano tornati nella mia vita, e sono grata di aver avuto un’altra opportunità per lavorare con i miei fantastici amici”.

Sul progetto si è espresso anche Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. Picture Group:

“Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in Matrix con Lana. È è una vera visionaria – una regista creativa singolare e originale – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo nell’universo di The Matrix”.

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno il film al quale si affiancherà un altro progetto prequel che vanta il coinvolgimento dello sceneggiatore Zak Penn (Ready Player One, The Avengers). Il franchise di Matrix ha fino ad ora incassato 1,6 miliardi.

Commodoriani cosa ne pensate di Neil Patrick Harris nel cast di Matrix 4? Siete in attesa di questo sequel? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi