Dr Commodore
LIVE

Kevin Feige starebbe pensando di introdurre i personaggi delle serie tv nei film

Secondo uno scooper, Kevin Feige starebbe pensando di rendere ufficialmente canon l’Universo Televisivo Marvel.

Forse è ancora troppo presto per cantar vittoria, ma il sogno di molti appassionati del MCU potrebbe realizzarsi in futuro.

Stando a quanto rivelato dallo scooper Jeremy Conrad, Kevin Feige, dall’alto della sua nuova posizione da Chief Creative Officer, starebbe pensando di unire una volta per tutte gli Universi (cinematografico e televisivo) Marvel, facendo finalmente incontrare gli Avengers, i Defenders, gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. e chi più ne ha più ne metta. Il tutto mantenendo il cast che già conosciamo.

1502719359 daredevil 1280

Naturalmente questo trattamento verrà riservato soltanto ai franchise che hanno avuto successo. Per questo motivo pare assai improbabile un approdo nel MCU per gli Inumani, dal momento che la serie uscita nel corso del 2017 si è rivelata un flop clamoroso.

Infatti, per la Famiglia Reale, si rumoreggia che si stia pianificando un film (tornando dunque ai piani originali), con protagonista Vin Diesel, che soft-rebooterà il gruppo capitanato da Freccia Nera.

Vi piacerebbe vedere i personaggi degli show televisivi al cinema (o su Disney+)? Se la voce dovesse rivelarsi vera, a quel punto Daredevil potrebbe davvero apparire in Spider-Man 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi