Dr Commodore
LIVE

Mara Maionchi è la nuova testimonial ufficiale di Honor 9X

Manca poco al rilascio di HONOR 9X e il marchio ha pensato di fare le cose in grande in Italia. Lo smartphone di punta che si aggiungerà alla serie X farà il suo debutto in anteprima nella seconda stagione di Mara Impara – La Nuova Musica. Eh sì, perché è proprio Mara Maionchi la testimonial scelta per il nuovo top di gamma.

Mara Maionchi paladina dell’HONOR 9X

La “donna libera che ha il suo perché” mostrerà HONOR 9X da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 ottobre su Sky Uno, alle 19.55. Un’ottima scelta da parte di HONOR Italia, considerata la fama e “finesse del giudice di X-Factor. Anya Zelenkov, Communication Manager di HONOR Italia, ha affermato:

“La mission di HONOR, è quella di contribuire alla creazione di un nuovo mondo, sempre connesso che permetta ai giovani di esprimere il proprio potenziale. HONOR è infatti il brand di smartphone nato per la Gen Z, per soddisfare le loro esigenze e incontrare le loro passioni, tra cui la musica. Per questo abbiamo scelto di essere uno dei main sponsor nella seconda edizione del programma condotto da Mara Maionchi, alla scoperta delle nuove tendenze e talenti musicali che siano di ispirazione e stimolo per i più giovani.

Mara Maionchi Honor

In effetti sono proprio i giovani ad apprezzare la produttrice discografica italiana. Le sue battute riecheggiano ancora nei corridoi di Sky Italia e tormentano le menti di Fedez ed Elio. Riuscirà l’HONOR 9X a superare le dure prove poste dalla Mara nazionale, come distinguere le oche dalle gnocche (abilità che manca a Morgan)? La fotocamera dello smartphone avrà affinità con gli occhi della talent scout più incontenibile d’Italia, che vedono solo stronze all’orizzonte?

Lo staremo a vedere in TV assieme agli ospiti della trasmissione, tra cui Coma_Cose, Ernia e Ghemon.

FONTE: Comunicato Stampa

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi