fbpx
Anime & Manga News

Pokémon, rivelati due nuovi membri del cast del nuovo anime

L’accoutn Twitter ufficiale del nuovo anime di Pokémon ha rivelato due nuovi personaggi originali: Koharu (destra nell’immagine sotto) e il profedssor Sakuragi (sinistra).

Koharu è la figlia del professor Sakuragi e l’amica d’injfanzia di Gou. HA 10 anni e va a scuola. IL suo Yamper la adora. A dasrle voce è  Kana Hanazawa.

Il professor Sakuragi dirige il laboratorio Sakuragi della città di Aranciopoli enlla regione di Kanto. Mentre supporta i nostri due protagonisti, continua le sue ricerche sui pokémon. A dargli voce è  Yuuichi Nakamura, che nell’animme del franchise ha già dato voce a N in Best Wishes.

Daiki Tomiyasu (regista di Sole & Luna) supervisiona la regia della nuova serie, che è affidata a Maki OdairaKunihiko Yuyama si occupa dela supervisione creativa, mentre Shoji Yonemura e Shuhei Yasuda si occupano rispettivamente della composizione della serie del design dei personaggi. Yuki Hayashi compone la colonna sonora, sostuendo Shinji Miyazaki, che ha ccomposto la colonna sonora di tute le serie finora. Masafumi Mima torna dalle serie precedenti a dirigere il suono. Tars i vari sceneggiatori del nuovo anime figurano Reiko YoshidaShoji YonemuraDeko AkaoJun’ichi FujisakuMichihiro TsuchiyaTouko MachidaYuka MiyataAya MatsuiAtsuhiro Tomioka e Akemi Omode.

La nuova serie debutterà su Tv Tokyo e le reti affiliate ad essa il 17 novembre alle 17:30 (orario giapponese) con uno speciale di un’ora.

Fonti: 1, 2,3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments