Dr Commodore
LIVE

Lupin III THE FIRST, online il secondo trailer del film in CG

Toho ha pubbòicato un nuovo trailer per Lupin III THE FIRST, il primo film in 3DCG sul famoso ladro creato da Monkey Punch.  Il video rivela dei nuovin membri del cast e la storia del lungometraggio.

In questa nuova avventura Lupin si allea con una donna di nome Leticia per rubare il Bresson Diary, un tesoro che neppure suo nonno Arsène è riuscito a rubare.

Il nuovo lungometraggio vede alla regia e alla sceneggiatura Takashi Yamazaki (Stand by Me DoraemonDragon Quest Your Story) e alla produzione gli studi TMS Entertaiment Marza Animation Planet. Suzu Hirose, Koutarou Yoshida e Tatsuya Fujiwara si uniscono al cast nei ruoli di Leticia, Lambert e Geralt.

 

Il film verrà distribuito nei cienma giapponesi il 6 dicembre. In Italia il film verrà distribuito bel 2020 da Anime Factor.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi