Dr Commodore
LIVE

GTA 6 e Bully 2, nuove informazioni trapelano online?

Dopo recenti rumor si ritorna a parlare di Gta 6 e Bully 2

Dopo recenti rumor trapelati riguardanti GTA 6 e informazioni che suggeriscono la cancellazione di Bully 2, si ritorna a parlare di due dei titoli più attesi di Rockstar Games.

Bully

Sono passati ormai parecchi anni dall’uscita di GTA 5, per non parlare di Bully, rilasciato nel lontano 2006. Dopo centinaia e centinaia di articoli speculativi riguardanti l’uscita dei sequel dei rispettivi giochi, si ritorna a parlarne a seguito di una discussione di un utente Reddit che sostiene di avere alcune informazioni ufficiali.

Tale utente afferma di avere una fonte all’interno di Rockstar India, parte del team di sviluppo complessivo di Rockstar. Stando a quanto detto nel post di reddit, lo sviluppo completo di GTA VI è iniziato nell’estate 2018, mentre lo sviluppo concettuale è in corso da sei anni. 

Uno dei punti più interessanti è senza ombra di dubbio quello che riporta un possibile ritorno di Vice City, ambientazione apparsa nel quarto capitolo della saga. Da tenere d’occhio anche la voce secondo la quale la storia sarebbe influenzata dalle scelte del giocatore, un po’ come successo alla fine di GTA 5.

Da troppo tempo si discute sui social di entrambi i titoli. Come ogni rumor, le informazioni vanno prese con le dovute precauzioni, ma qualcosa si sta muovendo, o almeno così sembra.
E voi cosa ne pensate? Attendete questi due giochi? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi