Dr Commodore
LIVE

Psycho-Pass, rivelati il PV, la visual e la data di debutto della terza stagione

Ilsito ufficiale della terza stagioen di Psycho-Pass ha rivelato un nuovo PV, una nuova visual e la data di debutto della stagione.

tumblr pyhgqynBZ81rzp45wo1 1280

La stagione andrà in onda a aprtire dal 24 ottobre alle 24:55 (le 00:55 del 25 ottobre, orario giappoese) all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV, eavrà un  totale di 8 episodi della durata di un’ora. Uno sperciale verrà trassmesso la settimana pprima del debutto. In  simulocast la stagione verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Ptrime Video.

I Who-ya Extended eseguira l’opening theme song “Q-vism“, e i Cö shu Nie esegyuiranno le’nding “bullet“. Takahiro Sakurai, Ayane Sakura e Miyuki Sawashiro tornano a dare voce a Sho Honakawa, Mika Shimotsuki e Shion Karanomori, mentre Yuuki Kaji, Yuuichi Nakamura, Akio Ohtsuka, Junichi Suwabe e Kaori Nazuka si uniscono al cast nei ruoli di Arata Shindou,  Kei Mikhail Ignatov, Temma Todorokik+, Kazumichi Irie e Mao Kisaragi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi