fbpx
Film/Serie Tv News

X-Men: nuovi rumors indicano Joss Whedon alla regia del reboot MCU

Joss Whedon

Un architetto dell’MCU tornerà per gli X-Men?

Il regista di, tra le altre cose, Firefly, Serenity, Buffy e dei primi due film degli Avengers potrebbe tornare a lavorare per il Marvel Cinematic Universe dirigendo il reboot della saga cinematografica degli X-Men.

Con la fusione Disney/FOX, infatti, i Marvel Studios riavvieranno la saga dei mutanti più famosi dei fumetti all’interno del MCU, come già annunciato da Kevin Feige stesso durante la conferenza del Comic-Con a luglio.

Nonostante le poche notizie a riguardo, corrono voci che il regista prescelto per il film degli X-Men sarà Joss Whedon, almeno secondo il sito CosmicBookNews.

Queste voci non si limitano al nome del regista prescelto, ma anticipano anche che gli X-Men potrebbero comparire già nel prossimo film di Doctor Strange: Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Tale voce arriva da Mikey Sutton e dal suo gruppo Facebook Geekosity dove scrive:

“Il film X-Men è ancora lontano nei progetti del MCU. Tuttavia, i mutanti inizieranno ad apparire in vari film e programmi TV, tra cui il sequel di Doctor Strange”

Il regista newyorkese non è nuovo alla saga di Charles Xavier e dei suoi allievi, avendo scritto i fumetti Stupefacenti X-Men e Runaways. Attendiamo notizie su questo possibile ritorno all’MCU.

Al momento il regista è al lavoro per HBO su The Nevers, una serie incentrata su delle donne vittoriane le quali ottengono poteri che utilizzeranno per combattere nemici spietati e una minaccia globale.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa scelta? Pensate che farà un buon lavoro? Scrivetecelo in un commento.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments