Dr Commodore
LIVE

Quando vedremo gli X-Men nel MCU? Risponde Kevin Feige

L’accordo Fox/Disney ha dato la possibilità di vedere gli X-Men nel MCU, ma quando si concretizzerà la cosa?

Avengers: Endgame è ormai alle porte e la Fase 3 del MCU sta per volgere al termine. Questo percorso durato 10 anni come continuerà? Sicuramente il tassello che aprirà la Fase 4 sarà Spider-Man: Far From Home, e poi a seguire arriveranno pellicole di cui si parla già da tempo. Quello che però, sicuramente preme di più i fan è l’introduzione degli X-Men, possibile grazie all’acquisizione della 20th Century Fox da parte di Disney. Kevin Feige ha così dichiarato sulla Fase 4 del MCU e sull’introduzione, appunto, dei Mutanti:

“I piani su cui stiamo lavorando in questo periodo non renderanno i film identici. Sono cose distinte e spero che il pubblico sia in grado di distinguerle. Ma il concetto alla base è molto simile: ‘come possiamo continuare a raccontare storie su personaggi che il pubblico ormai conosce molto bene e ama, ma in maniera sorprendente e diversa rispetto al passato?’. E poi ‘come facciamo ad introdurre dei personaggi nuovi che persino i fan dei fumetti conoscono poco?’. Anche questa è una sfida molto eccitante. Ci vorrà un po’. Siamo solo all’inizio ed abbiamo un piano di cinque anni su cui stavamo già lavorando prima che l’acquisizione si concretizzasse. Al momento non sappiamo quando e come verranno introdotti ma siamo felici che siano finalmente a casa. Finalmente sono tornati tutti. Ma ci vorrà ancora molto”.

fourcrossovers 1280 1513722210203 1280w

Leggi anche: Avengers: Endgame, l’analisi del trailer

Insomma niente X-Men al cinema prima di 5 anni. Ciò non toglie, però, che potremmo vedere serie televisive con protagonisti i Mutanti sulla piattaforma Disney+. 

Una scelta sicuramente ragionata quella della Marvel che non vuole forzare i tempi e non vuole mischiare le carte in tavola di un progetto ormai avviatissimo e di grande successo.

Commodoriani cosa ne pensate delle dichiarazione di Kenvin Feige? Speravate di veder introdotti prima gli X-Men? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi