fbpx
Film/Serie Tv News

The Suicide Squad, James Gunn rivela il cast del nuovo film della DC

L’immenso cast di The Suicide Squad annunciato sui social di James Gunn.

Come un fulmine a ciel sereno in una delle ultime, calde, sere d’estate, James Gunn toglie il velo sul cast che prenderà parte al suo prossimo progetto cinematografico.

Come ben sapete, il papà dei Guardiani della Galassia visti al cinema è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per dare vita ad un sequel di Suicide Squad, diretto da David Ayer, dal titolo – pensate un po’ – The Suicide Squad.

Dopo i rumors che si sono susseguiti intorno al film, il regista e sceneggiatore del progetto ha deciso di rivelare finalmente i nomi degli attori che ne prenderanno parte.

View this post on Instagram

Don’t get too attached. #TheSuicideSquad

A post shared by James Gunn (@jamesgunn) on

Un cast di tutto rispetto, che varia da attori già affermati a nuove promesse del panorama cinematografico hollywoodiano.

Fa piacere rivedere nomi come Sean Gunn (fratello di James) e Michael Rooker, che già hanno lavorato con l’autore nei film dei Guardiani. Fa piacere inoltre sapere che Margot Robbie tornerà ad interpretare Harley Quinn. E gli occhi sono puntati anche su John Cena che, sotto l’ala di Gunn, potrebbe diventare il Dave Bautista della DC.

E voi? Cosa pensate dell’immenso cast di The Suicide Squad? Cosa vi aspettate da questo sequel scritto e diretto da Gunn? Noi non vediamo l’ora di saperne di più.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments