Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2: impostazioni della versione PC trovate nei file di gioco

Trovate le impostazioni per la versione PC di Red Dead Redemption 2

Un utente di GTAForums, girovagando tra i file di gioco di Red Dead Redemption 2, ha trovato quelle che dovrebbero essere le impostazioni della versione per PC. 

Red Dead Redemption 2

Si discute di una possibile uscita di Red Dead Redemption 2 su PC da quando il gioco è stato annunciato, anche se Rockstar Games non ha mai detto nulla di ufficiale. Nonostante ciò, più passa il tempo più arrivano rumor che confermano uno sviluppo del titolo su PC. 
Infatti, su GTAForums, forum dedicato ai giochi Rockstar, l’utente VideoTech ha pubblicato una discussione in cui mostra di aver trovate tra i file di gioco le impostazioni per la versione PC del gioco.

Le informazioni disponibili mostrano dettagli sulla qualità delle texture, MSAA e frequenza di aggiornamento. L’autore non ha pubblicato i dettagli di molte altre impostazioni, come motion blur, ombreggiatura e qualità dell’erba, ma sostiene di aver trovato anche questi ultimi.

Ciò che più attira l’attenzione è sia il supporto per DirectX 12 e DirectX 11 che le impostazioni per il monitor.

Red Dead Redemption 2

Purtroppo questo non conferma alcun sviluppo del titolo su PC, ma alimenta la speranza di molti fan. Non ci resta che attendere che Rockstar Games si esponga in merito a ciò. E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi l’arrivo del gioco su PC? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi