fbpx
Film/Serie Tv News

Halle Bailey sarà Ariel nel live action de La Sirenetta

La Sirenetta

La cantante-attrice di colore Halle Bailey interpreterà Ariel nel musical live-action diretto da Rob Marshall

Bailey, che con la sorella forma il duo R&B Chloe x Halle, ha ottenuto il ruolo da protagonista nel remake live de La Sirenetta e interpreterà il ruolo di Ariel, la figlia ribelle del re Tritone che desidera vivere sulla terraferma.

L’account Twitter di Chloe x Halle ha pubblicato il seguente tweet poco dopo l’annuncio.

 

Dopo una ricerca approfondita, è stato ampiamente chiaro che Halle possiede quella rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e sostanza, oltre a una splendida voce. Tutte qualità intrinseche necessarie per interpretare questo ruolo iconico.“, ha detto Marshall in una nota.

L’annuncio è stato accompagnato da commenti di diversa natura, tra chi apprezza la scelta e vede in Halle una brava, benché giovanissima, attrice e chi si è dimostrato non troppo contento di una Sirenetta di colore.

La produzione del film inizierà nei primi mesi del 2020.

Cosa ne pensate di questa scelta? Siete d’accordo? Avreste preferito un’altra attrice? Ditecelo nei commenti!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.