Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers, nuove info su campagna e longevità

Si torna a parlare di Marvel’s Avengers, l’atteso titolo supereroistico prodotto da Square-Enix

Con la sua presentazione allo Showcase Square-Enix durante l’E3 2019, Marvel’s Avengers è diventato un titolo abbastanza divisivo. Tanti lo aspettano con ansia ed altrettanti lo criticano aspramente. Dopo le polemiche riguardanti i modelli dei personaggi ed il gameplay trapelato da una presentazione a porte chiuse, si torna a parlare in via ufficiale dei contenuti del titolo, in sviluppo principalmente presso gli studi di Crystal Dynamics.

Marvel's Avengers

I colleghi di IGN.com, infatti, hanno raggiunto il lead combat designer Vincent Napoli ed il creative director Shaun Escayg per parlare del sistema di progressione presente nel titolo. Gli sviluppatori hanno affermato che la campagna sarà composta da missioni principali ed “extra”, delle quali solo le ultime godranno del comparto multiplayer.

Le main quests saranno gestite in singolo, con lo switch dei personaggi legato a specifiche situazioni di trama. Solo durante le sezioni extra (sbloccabili attraverso la progressione nella main story) sarà possibile selezionare un singolo Vendicatore, livellarlo a piacimento e selezionare la modalità online. Tramite quest’ultima sarà possibile giocare in co-op con gli amici al grido di “Avengers, assemble!”

Marvel's Avengers

Sono arrivate novità anche in merito alla longevità della suddetta campagna principale. Noah Hughes, altro creative director a lavoro sul progetto, ha infatti dichiarato in un’intervista a WCCFTech che la stessa rappresenterà poco meno del 50% dell’esperienza. Lo sviluppatore ha poi ribadito che, dopo la release, saranno introdotti aree ed eroi con periodici DLC gratuiti. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 15 Maggio 2020 su Pc, PlayStation 4, Google Stadia ed Xbox One.

Cosa pensate delle ultime novità in merito a Marvel’s Avengers? Siete tra quelli in forte hype per il progetto o ne siete detrattori? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi