Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers: trapelato online il video gameplay

Un utente pubblica il video gameplay di Marvel’s Avengers

Recentemente è stato finalmente mostrato per la prima volta Marvel’s Avengers, l’ambizioso progetto di Crystal Dynamics che porta le avventure dell’omonimo gruppo di supereroi sulle nostre console.

Marvel's Avengers

Ciò che è stato mostrato durante la conferenza è un trailer dove abbiamo potuto dare un primo sguardo alla grafica, al – tanto criticato – design dei vari personaggi e ad alcuni accenni di trama. Sfortunatamente, però, nessuna sequenza di gameplay è stata mostrata anche se alcuni membri della stampa hanno avuto il privilegio di provare a porte chiuse una missione del gioco. 

Non sempre ciò che deve rimanere segreto però rimane tale. Infatti, un addetto alla stampa ha registrato con un cellulare un video di 12 minuti dove possiamo vedere quello che sarà il gameplay del gioco. La registrazione di ciò che la stampa stava provando era completamente vietata, infatti la qualità del video risulta pessima ma ci permette di dare un piccolo sguardo a ciò che dovrebbe essere il gioco.

Attenzione! Il video contiene una parte del gioco e scene di gameplay, se non volete alcun tipo di spoiler sul gioco non aprite il link.

Di seguito il video gameplay:

Nonostante sembri autentico, aspettiamo una conferma o una smentita da parte di Square Enix.

VI ricordiamo che il gioco uscirà il 15 Maggio 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi