Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers: nuovo trailer e data d’uscita

Mostrato finalmente Marvel’s Avengers durante l’E3 2019

Come già preannunciato, Marvel’s Avengers, gioco sviluppato da Crystal Dynamics che si basa sul gruppo di supereroi più famoso del mondo, è stato mostrato durante la conferenza di Square Enix dell’E3 2019, la conferenza più importante del mondo videoludico che si tiene ogni anno a Los Angeles.

Come già era stato rilasciato tramite un tweet, Marvel’s Avengers – che molti ricorderanno come The Avengers Project – sarà un action-adventure giocabile sia in singleplayer che in multiplayer cooperativo con squadre fino a quattro giocatori.
Il gioco presenterà una narrativa di stampo cinematografico, riprendendo nettamente lo stile tanto apprezzato del Marvel Cinematic Universe, unita ad un gameplay puramente action che vedrà combattere i più potenti eroi della terra in un mondo in continua espansione.

Ecco di seguito il video della conferenza:

Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per PS4, Xbox one e PC!

Se vi siete persi qualche annuncio, seguite tutti gli aggiornamenti riguardanti l’E3 sulla nostra pagina dedicata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi