Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers: il design dei personaggi non verrà cambiato

Nonostante le critiche, i design dei supereroi di Marvel’s Avengers non verranno modificati

Dopo l’annuncio durante l’E3 del tanto atteso Marvel’s Avengers, è stato alzato un polverone da parte dei fan per quanto riguarda il design dei vari personaggi mostrati. A molti il gioco sembra un’imitazione tutt’altro che fedele del MCU, soprattutto per non essersi ritrovati gli iconici volti degli attori tanto apprezzati. Oltre a ciò, anche i costumi, in particolar modo quello di Thor e Capitan America, sono stati distrutti dal parere dei videogiocatori.

Marvel's Avengers

Nonostante ciò, in un’intervista per IGN, il direttore creativo di Crystal Dynamics, Shaun Escayg, si è espresso in merito al riscontro negativo della community.

“Ascoltiamo sempre e accogliamo con favore i feedback della nostra community. Al momento non ci sono piani per cambiare il design dei personaggi “, ha dichiarato Escayg. “Il trailer mostra filmati di gameplay pre-alpha, il che significa che il livello di dettaglio dei modelli dei personaggi continueranno a migliorare in modo definitivo man mano che ci avvicineremo al lancio”

Come possiamo notare, a Crystal Dynamics sta a cuore la sua community e il suo direttore creativo ci tiene a sottolineare molto il fatto che il gioco sia ancora in una fase embrionale. Gli sviluppatori stanno ancora lavorando per migliorare e arrivare al prodotto finale e non vedono l’ora, proprio come per noi, di vedere il gioco completo.

VI ricordiamo che il gioco uscirà il 15 Maggio 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi