Dr Commodore
LIVE

Evangelion 3.0 + 1.0, i primi 10 minuti del film verranno proiettati in varie parti del mondo il 6 luglio

In questi giorni Evangelion vuole rimanere sulla boccsa di tutti: dopo l’arrivo della serie e dei film Death (True) e The End of Evangelion su Netflix (con il discutibile nuovo adattamento italiano di Gualtiero Cannarsi) su Netflix, oggi arriva una buona notizia epr i fan della serie di Hideaki Anno. I primi 10 minuti e 40 secondi dell’ultimo capitolo della tetralogia Rebuiold fo Evangelion verranno infatti proiettati il 6 luglio contemporaneamente in varie parti del Giappone, a Shanghai, all’Aniem Expo di Los Angeles e al Japan Expo di Parigi. Quest’anteprima è intitolata  “Shin Evangelion Gekijouban AVANT 1 (Primi 10 Minuti 40 Secondi 00 Frame) Versione 0706“.

tumblr ptlkisAjYD1rzp45wo1 1280
Il primo luglio Tooei alncerà inoltre un’app gratuita chiamata EVA-EXTRA, attraverso la quale verranno date varie notizie sul franchise e sull'”Operazione 0706″.

Evangelion 3.0 + 1.0 arriverà nei cinema giapponesi nel 2020.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi