Dr Commodore
LIVE

Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai! torna il 7 ottobre con la terza stagione

Lo studio d’animazione Fanworks ha annunciato la terza stagioen dell’anime Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai!, adattamento dell’omonimo fumetto cinese di Yu Lei.

D9aOGN2VAAA bPG

Rareko si occupa della regia e della sceneggiatura come nelle èporecedenti stagioni. La serie viene prodotta dagli studi Imagineer e Fanworks. I membri dle cast riprendono i rispettivi ruoli nella nuova stagioone. La stagione verrà trasmessa in streaming in Cina da Tencent a partire da agosto. In Giapoone invece la serie andrà in odna a partire dal 7 ottobre alle 21:54 (orario giapponese) su TOkyo MX. La stagione avrà 12 episodi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi