Dr Commodore
LIVE

Masaaki Yuasa annuncia il suo nuovo progetto: Inu-Oh

Yuasa non si ferma. A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo film Ride your Wave (iin corncorso anche al fetsival di Annecy e al Shanghai International FIlm Fetsival) il regista ha infatti annunciato il suo prpossimo film: un musical aanimaton tratto dal romanzo Heike Monogatari: Inu-Oh no Makii di Hideo Furukawa intitolato semplicemente Inu-Oh. Il nuovo film sarà la sua seconda ccollaborazione con il mangaka Taiyo Matsumoto, cche curerà i deisgn dei personaggi, e la prima con la sceneggiatrice Akiko Nogi. L’uscita è pporevista per il 2021.

tumblr psyynqHQoW1rzp45wo1 1280

Il distributore ASMIK ACE, che ha annunciato il film insieme allo studio Science Saru, descriv ecosì il prpogetto:

Il pprotagonsita Inu-Oh è stato un suoantore di Sarugaku Noh e uno scrittore di commedie molto conosciuto nel qhuattordiceismo secolo, ma sconosciuto alle geenrazioni di oggi perché non ci sono molti documenti storici che lo riguardano. Dopo quasi 600 anni, questo film racconterà la storia di fratellanza tra Inu-Oh e un certo ssuonatore di Biwa. Il film sarà inoltre pieno di sequenze musicali e di balli.

F0ntyi: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi