fbpx
Film/Serie Tv News

Loki, mostrato il logo del primo show Marvel su Disney+

Kevin Feige ci ha regalato un primo sguardo a “Loki”, il primo show Marvel su Disney+.

Finalmente i Marvel Studios hanno mostrato i primi dettagli di Loki, la prima serie del Marvel Cinematic Universe che uscirà in esclusiva su Disney+.
Ad inaugurare questa nuova era del MCU ci ha pensato proprio la Disney che, con un’immagine caricata sul suo sito, ha mostrato un’anteprima del serial incentrato sul dio dell’inganno.

La foto mostra il Capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, mentre presenta una concept art dello show.
L’immagine non lascia trapelare molto della trama, ma i fan più attenti hanno già notato un paio di dettagli interessanti:

  • Il logo della serie ricorda moltissimo il carattere utilizzato per la serie a fumetti Journey Into Mystery di Kieron Gillen. Scelta non casuale, dal momento che la serie aveva come protagonista un giovane Loki. Questo potrebbe confermare le voci degli ultimi mesi.
  • Alle spalle di Feige si può chiaramente vedere il logo del primo Jaws (Lo Squalo), uscito nel 1975. Questo vuol dire che la storia potrebbe essere ambientata negli anni ’70, o che comunque esploreremo quel decennio in compagnia del figlio di Odino.

Loki è vivo? La risposta ufficiale dei fratelli Russo dopo Avengers: Endgame

Al momento non si sa ancora nulla su questa serie, se non che Michael Waldron, sceneggiatore di Rick and Morty, è stato ingaggiato come showrunner e che Tom Hiddleston riprenderà i panni del dio dell’inganno. Alla produzione, ancora una volta Kevin Feige e i suoi Marvel Studios.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments