Dr Commodore
LIVE

Loki è vivo? La risposta ufficiale dei fratelli Russo dopo Avengers: Endgame

Attenzione, lettori!
Da qui in poi l’articolo è PIENO ZEPPO DI SPOILER su Avengers: Endgame.
Proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo!

Anche i fan più appassionati del Dio degli Inganni hanno dovuto accettare il fatto che Loki ha incontrato un destino davvero crudele in Avengers: Infinity War. All’inizio del film il fratello di Thor viene ucciso da Thanos senza pietà, e in Endgame non viene graziato da alcuna resurrezione.

C’è però una nuova speranza. I fratelli Russo, registi di Endgame, hanno lasciato intendere che Loki non sia destinato a scomparire del tutto. Non in tutti gli universi, perlomeno.
Durante l’intervista con LA Times è stato chiesto ai due registi se Loki, interpretato dal talentuoso Tom Hiddleston, sia sfuggito alla morte in una diversa linea spazio-temporale durante la ormai celebre scena della sua fuga dalla Terra in Endgame.
Ecco la loro risposta:

“Loki potrebbe assolutamente essere ancora vivo in una timeline alternativa.”

Ti potrebbe interessare anche “Avengers: Endgame, Thanos ha insegnato agli Italiani il termine “Ineluttabile””

Tirate un sospiro di sollievo, seguaci del dio ingannatore. Joe ed Anthony hanno fatto intendere che Loki sia ancora vivo e vegeto da qualche parte, in qualche universo, grazie alla Gemma dello Spazio rubata durante la concitata scena in Endgame.

Loki

Ai due registi si aggiunge anche Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che ha già dichiarato lo strettissimo legame tra la serie TV su Loki che uscirà su Disney+ e il film.

“Questi episodi si intrecceranno con i film in una maniera davvero interessante. È una forma totalmente nuova di narrazione da esplorare, con cui possiamo giocare.”

Insomma, se ci mettono la faccia i fratelli Russo e anche Kevin Feige, diciamo che l’ufficialità è quasi confermata. Loki non è scomparso del tutto, ma ha trovato una nuova realtà in cui continuare ad ingannare e tramare. Speriamo solo che non ci sia un altro Hulk a farlo svolazzare per tutta la Stark Tower lamentandosi di quant’è gracile.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi