Dr Commodore
LIVE

Loki, nuovi rumor sul ruolo di Tom Hiddleston all’interno della serie

Tom Hiddleston sarà il narratore della serie televisiva su Loki?

Tra tutti i personaggi apparsi in questi 10 anni di Marvel Cinematic Universe, il Loki interpretato da Tom Hiddleston è stato sicuramente tra i più amati dai fan.
Ed è proprio per questo che i Marvel Studios, dopo aver messo in scena la sua morte per mano di Thanos in Avengers: Infinity War, hanno pensato di continuare ad utilizzare il personaggio anche sul piccolo schermo.
Grazie al lancio di Disney+, Tom Hiddleston tornerà infatti ad interpretare Loki in una serie completamente dedicata al dio dell’inganno.

thor ragnarok loki

La serie è prevista per la fine dell’anno, ma ancora non si hanno notizie ufficiali su cast e ambientazione. Ovviamente, però, sul web iniziano a farsi largo i rumor e le teorie più disparate.
Se non volete imbattervi in potenziali spoiler, vi invitiamo a non proseguire con la lettura di questo articolo.

Il rumor del giorno riguarda il ruolo che ricoprirà Hiddleston all’interno della serie. L’attore inglese, a causa dei suoi vari impegni, potrebbe infatti non riuscire ad essere presente per tutta la durata della serie. I produttori avrebbero dunque pensato di fargli ricoprire anche il ruolo di narratore, così da alternarsi con una versione adolescente del personaggio. Potrebbe quindi essere introdotto Kid Loki, personaggio apparso recentemente tra gli albi della Marvel Comics.

Kid Loki 1

In questo caso vedremmo la crescita di un personaggio dalle mille sfaccettature e, chissà, magari in futuro assisteremo al momento in cui la sua mente iniziò ad essere controllata da Thanos.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi