Dr Commodore
LIVE

Shoujo Conte All Starlight, online il PV per la serie di corti spin-off di Revue Starlight

Il sito ufficiale del franchise di Shoujo☆Kageki Revue Starlight ha pubblicato il PV della serie di corti spin-off Shoujo Conte All Starlight. Gli episodi della serie vcerranno rilasciati tramite il gacha game Revue STarlight RE LIVE a partire dal 5 luglio, per poi essere pèubblicati in seguito sul canale YouTube del franchise.

L’anime di Revue Starlight è stato prodotto dallos tudio Kinema Citrus (The Rising of the Shield Hero) ed è andato in onda tra il luglion e il settembre 2018. In Italia la serie la si può trovare solo amatorialmente. IL gacha game è invece disponibile per il download anche in occidente, am solo in lingua inglese.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi