Dr Commodore
LIVE

Google Stadia: Square Enix presenta la line-up iniziale

Tomb Raider Trilogy e FINAL FANTASY XV saranno i titoli di lancio per Stadia

Square Enix ha recentemente annunciato che Tomb Rider, Rise of the Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider e Final Fantasy XV saranno disponibili al lancio di Stadia, previsto per Novembre 2019.

Streaming videoludico

“Siamo felici di portare su Stadia l’amata trilogia di Tomb Raider”, ha dichiarato Gary Snethen, Chief Technology Officer di Crystal Dynamics. “È una nuova ed emozionante piattaforma su cui siamo felici di poter proporre ad un nuovo pubblico la storia delle origini di Lara”.

Stadia offre nuove opportunità ai nostri team di ricerca e sviluppo, che amano le nuove sfide”, ha commentato Julien Bouvrais, Chief Technology Officer di Eidos-Montréal. “Essere tra i primi a proporre giochi sulla nuova piattaforma ci permette di innovare e dimostra la volontà dello studio di offrire esperienze all’avanguardia a tutti i giocatori”.

“Siamo felici di avere l’opportunità di portare inoltre i carismatici personaggi e l’avvincente mondo di FINAL FANTASY XV ad ancora più giocatori tramite Stadia”, ha dichiarato il Brand Manager Shinji Hashimoto. “Il viaggio del principe Noctis è l’avventura perfetta da vivere grazie a Stadia”.

TOMB RAIDER, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider sono già disponibili in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e PC (Windows/Steam). FINAL FANTASY XV è già disponibile su Xbox One, PlayStation®4 e PC (Windows/Steam/Origin).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi