fbpx
Anime & Manga News

Ascendance of a Bookworm: Stop at Nothing to be a Librarian, rivelati dei nuovi membri dello staff e del cast e la data di messa in onda

Il sito ufficiale della serie Ascendance of a Bookworm: Stop at Nothing to be a Librarian (Honzuki no Gekokujou – Shisho ni Naru Tame niwa Shudan o Erandeiramasen), adattamento dell’omonima serie di light novel di Miya Kazuki, ha rivelato die nuovi membri dello staff e del cast, l’artista cheeseguirà e la data di messa in odna dell’anime,.

Tra i nuovi membri del cast ci sono Megumi Nakajima, Fumiko Orikasa, Tsuyoshi Koyama e Mutsumi Tamura, che daranno voce a Turi, Eva, Gunther e Lutz. La Nakajima esegue anche la ending, intitolata “Kamikazari no Tenshi“.

I nuovi membri dello staff sono:

Supervisori capi dell’animazione: Yoshiaki Yanagida, Toshihisa Kaiya, Kenichi Endo
Prop designer: Ryou Hirata
Direttore artistico: Ryouka Kinoshita
Art setting: Toshiki Amada
Color ddesigner: Miyoko Ichinose
DIrettore della fotgrafia: Naoki Kitamura
Montaggio: Tomoki Nagasaka
Direttore del suono: Jun Watanabe§
Effetti sonori: Hiromune Kurahashi
Produzione del suono: JTB Next Creation
Msuiche: Michiru
Produzione muscale: Flying Dog

Sinossi:<

Motosu Urano, un’universitaria amante dei libri che ha appena ottenuto il certificato per svolgere la professione dei suoi sogni, la bibliotecaria, muore a causa di un terremoto. La ragazza desidera di reincarnarsi per poter leggere più libri, e adesso è Maine, la figlia di salute cagionevole di un povero soldato. Si ritrova però in un mondo dove c’era un basso tasso di letteratura e dove i libri quasi non esistono. Se non ci sono libri allora cosa si fa? Li crea lei stessa. Il suo obiettivo rimane quello di diventare una bibliotecaria e di vivere circondata da libri.

La serie andrà in onda  apartire da ottobre. Il primo episodio verrà rilasciato in un DVD allegato all’oottqavo volume della quarta parte dei romanzi iol 10 settembre.

Kazuki ha lanciato la serie nel 2013 sul sito Shousetsuka ni Narou!, e Yuu Shina realizza le illustrazioni della versione cartacea. L’adattamento manga della prima parte della serie di romanzi, realizzato da Suzuka, è composto da 7 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments