Dr Commodore
LIVE

Annunciati i deodoranti e i gel doccia a marchio Xbox

L’E3 non è ancora iniziato e già abbiamo il vincitore dell’edizione 2019

No, niente Game of The Year in anticipo, e non parliamo nemmeno di Death Stranding o di Halo Infinite, ma di un prodotto destinato a cambiare il modo in cui ci approcciamo al gaming. Nei giorni che precedono l’evento videoludico dell’anno la game industry è in fermento: tra leak, rumors, mezze conferme e voci varie ed eventuali, siamo tutti in attesa di scoprire cosa ci riserveranno le conferenze dei big dei videogiochi.

Certo, l’assenza di Sony si farà sentire, ma ci pensa Microsoft a far sognare (o forse no) tutti i videogiocatori del mondo. Il colosso di Redmond ha annunciato una collaborazione con Lynx per la realizzazione di una serie di prodotti destinati alla cura della persona.

Deodoranti, spray per il corpo e gel doccia brandizzati Xbox saranno disponibili a partire da luglio 2019 (per adesso, purtroppo, solo in Australia e Nuova Zelanda). La linea, secondo Tania Chee, responsabile del reparto business di Xbox per il continente oceanico, servirà per permettere ai videogiocatori di “caricarsi” prima di uscire di casa e affrontare la loro giornata.

Niente console superpotenti o giochi di rilievo, sembra che il futuro del gaming passerà per la cura della persona!

Tornando seri, l’E3 è alle porte. Vi invitiamo a restare con noi, visitando l’apposita sezione sul nostro sito per restare aggiornati sulle ultime novità direttamente da Los Angeles.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi