Dr Commodore
LIVE

Robert Pattinson sarà Batman, arriva l’ufficialità. Nuovi rumors sul resto del cast e sulla durata del contratto

Robert Pattinson vestirà i panni di Batman nel nuovo adattamento di Matt Reeves

Ve lo avevamo annunciato già due settimane fa, ma adesso è arrivata l’ufficialità da parte di Warner Bros.

Deadline parla di un contratto che prevede un’opzione per altri due film, in modo da creare una nuova trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro. I nuovi film saranno in ogni caso indipendenti dagli altri adattamenti cinematografici precedenti.

Il casting non è stato ben visto da molti fan del personaggio, ma Robert ha già un supporter di spessore. Sembra infatti che Zack Snyder abbia apprezzato la scelta, come si evince dal like che ha messo al cinguettio di Screen Rant in cui si annunciava l’ufficialità di Pattinson nel ruolo.

E mentre iniziava a circolare l’ufficialità su Pattinson, altri rumors gettavano benzina sul fuoco per quanto riguarda le altre presenze della pellicola. Forbes potrebbe aver sganciato la bomba, anticipando la presenza di Robin e dell’Enigmista all’interno del film, oltre ai già rumoreggiati e annunciati Catwoman, Pinguino, Alfred e Gordon.

Particolarmente interessante è il riferimento a Robin, un personaggio che non è mai stato esplorato nei recenti adattamenti cinematografici della DC (se non per un riferimento a Jason Todd in Batman vs Superman). Resta da capire, nel caso il rumor si rivelasse fondato, il ruolo che avrà Robin all’interno della pellicola. Potrebbe apparire fin dall’inizio oppure essere solo abbozzato e citato verso il finale, per poi essere sviluppato negli altri film di questa nuova trilogia cinematografica.

 

E voi, cosa vi aspettate da questo film? Credete che le voci sul resto del cast troveranno riscontro nella realtà? Ditecelo nei commenti!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

FONTE: 1 2

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi