Dr Commodore
LIVE

Un anno di Iliad: gadget in regalo ai nuovi clienti

È già passato un anno dalla “rivoluzione Iliad” e l’operatore festeggia assieme ai suoi 3.3 milioni di clienti.

Magliette e sticker in omaggio

Questa volta è il festeggiato a fare i regali: nella giornata di ieri – 29 maggio – i 12 Iliad Store sparsi per l’Italia hanno regalato gadget a chi vi si è recato per attivare una SIM. I gadget comprendono magliette e sticker corredati di hashtag e frasi simpatiche, ma che richiamano anche i valori dell’operatore, come semplicità e trasparenza.

iliad

Iliad sempre più “reale”

In contemporanea, in Rete è stata anche pubblicata una mappa della rete proprietaria dell’operatore. I dati sono in continuo aggiornamento grazie alla community e al Servizio di Localizzazione di Mozilla (MLS) e ci permettono di seguire i progressi dell’operatore che 12 mesi fa ha sorpreso tutti.

Il prossimo obiettivo di Iliad è quello di sbarcare nel mercato della rete fissa, puntando anche a collaborazioni – si ipotizza Open Fiber – in un programma denominato “Odissea 2024“, che indica i piani per la crescita per i prossimi 5 anni.

iliad

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi