Dr Commodore
LIVE

Ricarica+, la ricarica TIM che da anche giga e minuti

Attenzione attenzione utenti TIM! Secondo diverse fonti l’operatore telefonico italiano cambierà il taglio di ricarica da 5 e 10 euro, rendendoli 5+ e 10+. Cosa significa esattamente?  Dal 26 maggio 2019, pagando 10 euro per una ricarica 10+ riceverete 9 euro di credito e minuti e giga illimitati per 24 ore dall’attivazione.

La nuova Ricarica+

Richiedere ricariche da 10 euro e da 5 euro nei bar o nelle ricevitorie Lottomatica e Sisal comporterà non solo l’aumento del credito residuo ma anche l’attivazione obbligatoria di un’offerta momentanea.

Per un giorno, gli utenti potranno godere di chiamate illimitate in Italia e giga illimitati in 4,5G pagando un euro. Dunque, 5 euro di Ricarica+ corrisponderanno a 4 euro di credito più offerta; 10 euro di Ricarica+ corrisponderanno a 9 euro più offerta. In futuro, probabilmente, verranno introdotti anche i formati da 20, 30, 50 e 100 euro.

TIM Ricarica+

I giga di traffico internet potranno essere usati su tutti i VPN, mentre nei paesi europei il roaming funzionerà fino a 500 Mb. I dati offerti dalla Ricarica+ avranno priorità di consumo rispetto a quelli delle offerte telefoniche TIM nelle vostre SIM. In caso di mancato consumo entro le 24 ore, essi verranno rimossi dal vostro numero.

Ricaricare con Ricarica+, inoltre, vi permetterà di partecipare al concorso “Ricarica+ e Vinci 2019, che permette di vincere ricariche, smartphone e tablet. L’estrazione dei premi è istantanea e avverrà fino al 30 dicembre 2019. In caso di vincita sarà necessario contattare entro sette giorni TIM tramite il messaggio apposito che vi verrà inviato.

Un’offerta senz’altro curiosa, che potrebbe tappare i buchi causati dal boom delle offerte low-cost di altri operatori come Iliad, portando altra ulteriore concorrenza.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi