Dr Commodore
LIVE

The Batman: nuovi rumors sui villain e gli attori in lizza per i ruoli

The Batman di Matt Reeves
comincia a prendere forma.

Dopo aver annunciato Robert Pattinson nel ruolo di Batman con relative proteste dei fan (potete leggere la news qui), adesso cominciano ad uscire rumors su i nomi dei villain e degli attori che li interpreteranno. The Hollywood Reporter avrebbe svelato che i villain del film saranno addirittura sei, tra i quali spiccano gli iconici Pinguino e Catwoman.

La presenza di Oswald Cobblepot, in arte Pinguino, era stata annunciata da tempo, ma i piani sul personaggio, in origine, erano molto diversi. Pinguino, infatti, era stato previsto come villain in Birds of Prey ma, a quanto pare, verrà dirottato nel The Batman di Matt Reeves.  Al suo posto, nella pellicola con protagonista Harley Quinn, il ruolo del villain principale sarà affidato a Black Mask.

the batman catwoman

Altro personaggio, altra petizione. Questa volta i fan non hanno dubbi su chi vorrebbero come Catwoman. Nel ruolo, secondo loro, ci starebbe benissimo Kristen Stewart per riavere insieme la coppia con Pattinson che tanto aveva fatto sognare le ragazzine di mezzo mondo in Twilight. Discorso a parte, invece, per Pinguino. A quanto pare, è una gara a due tra Josh Gad e Nicholas Hoult. A quanto pare, quindi, Hoult che era candidato insieme a Pattinson per il ruolo di Batman, potrebbe prendere, in un modo o nell’altro, parte alla pellicola. D’altro canto, Josh Gad da diversi mesi non fa altro che postare sui propri profili social immagini del Pinguino.
Addio quindi alle speranze di vedere Jack Black o, addirittura, l’unico uomo che non avrebbe bisogno del trucco per interpretarlo: Giancarlo Magalli.

Commodoriani che ne pensate di questi rumors? Queste prime indiscrezioni come vi fanno percepire il film? Credete che questo The Batman possa essere un tassello rilevante nella storia del personaggio al cinema? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi