Dr Commodore
LIVE

I MYTH&ROID e Rie Takahashi eseguiranno l’opening e la ending di Isekai Cheat Magician

Il sito della serie Isekai Cheat Magician, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Takeru Uchida e illustrata da Nardack, ha rivelato gli artistic che eseguiranno l’openigne  la ending dell’anime. I MYTH&ROID eseguiranno la opening “PANTA RHEI” (che uscirà in CD il 24 luglio), mentre la seiyuu Rie Takahashi eseguirà al endign nel ruolo del suo personaggio Rin Azuma.

The official website for the TV anime “Isekai Cheat Magician” has launched. The staff, main cast, and first key visual was also revealed. -Synopsis-““As regular high school students Taichi and Rin disappeared in a beam of light. When they came to,...

 

Daisuke Tsukushi (regista dell’episodio in Croisée in a Foreign Labyrinth – The AnimationFull Metal Panic! Invisible VictoryGirly Air Force) dirige la serie presso lo studio Encourage Films (Merc Storia). Takayo Ikami (Mawaru-PenguindrumYuri Kuma ArashiSakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru) si occupa della sceneggiatura e Shuji Maruyama (Yu-Gi-Oh! 5D’s) cura il design dei personaggi. La serie andrà in odna  apartire da luglio.

La light novel segue Taichi e Rin, due normali liceali vengono trasportati in un altro mondo mentre tornano a casa da scuola. I due vengono attaccati da una creatura magica, e vengono salvati da un gruppo di avventurieri, i quali gli consigliano di unirsi alla gilda. In seguito sia Taichi che Rin acquisiscono una grande abilità fisica e magica, e iniziano la loro vita come maghi.

Uchida ha lanciato la storia nel 2012 sul sito Shousetsuka ni Narou!, e dal 2013 la serie viene pubblicata in formato cartaceo con le illustrazioni di Narzack da Shofunotomo. La serie è al momento composta da 8 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi