Il sito della serie Isekai Cheat Magician, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Takeru Uchida e illustrata da Nardack, ha rivelato gli artistic che eseguiranno l’openigne la ending dell’anime. I MYTH&ROID eseguiranno la opening “PANTA RHEI” (che uscirà in CD il 24 luglio), mentre la seiyuu Rie Takahashi eseguirà al endign nel ruolo del suo personaggio Rin Azuma.
Daisuke Tsukushi (regista dell’episodio in Croisée in a Foreign Labyrinth – The Animation, Full Metal Panic! Invisible Victory, Girly Air Force) dirige la serie presso lo studio Encourage Films (Merc Storia). Takayo Ikami (Mawaru-Penguindrum, Yuri Kuma Arashi, Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru) si occupa della sceneggiatura e Shuji Maruyama (Yu-Gi-Oh! 5D’s) cura il design dei personaggi. La serie andrà in odna apartire da luglio.
La light novel segue Taichi e Rin, due normali liceali vengono trasportati in un altro mondo mentre tornano a casa da scuola. I due vengono attaccati da una creatura magica, e vengono salvati da un gruppo di avventurieri, i quali gli consigliano di unirsi alla gilda. In seguito sia Taichi che Rin acquisiscono una grande abilità fisica e magica, e iniziano la loro vita come maghi.
Uchida ha lanciato la storia nel 2012 sul sito Shousetsuka ni Narou!, e dal 2013 la serie viene pubblicata in formato cartaceo con le illustrazioni di Narzack da Shofunotomo. La serie è al momento composta da 8 volumi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!